Arredamenti su misura

Librerie

Cabine Armadio

Boiserie

Cucine classiche

Cucine moderne

Interior design

Ristoranti

Negozi

L'importanza di una accurata scelta nei materiali

Produzione mobili su misura a Milano dal 1974

Falegnameria Scarfia produce mobili su misura a Milano: i nostri mobili hanno un valore aggiunto dato da una lavorazione esperta tramandata da generazioni, tutte le realizzazioni sono su misura in modo da soddisfare l’idea del cliente, preferiamo evitare l’uso di materiale comune tipo truciolare, melaminico o nobilitato, usando invece tamburato, listellare di legno massello e, per alcune esigenze, il massello vero e proprio. Ad esempio i cassetti vengono realizzati in alluminio di marchi di qualità o in legno massello con incastro “a coda di rondine“, lavorazione tipica dell’artigianato di qualità che garantisce la robustezza del cassetto.
Siamo una famiglia di professionisti dell’artigianato da oltre 40 anni, e si occupiamo della produzione di mobili su misura in legno per ogni ambiente della casa, di ristoranti, di studi di professionisti e di negozi.

A chi ci rivolgiamo

Ad architetti e studi di progettazione che vogliono proporre ai loro clienti mobili su misura realizzati con materiali di qualità superiore; ma anche a clienti privati che hanno un progetto realizzato da un architetto di fiducia e cercano un artigiano per realizzare mobili di qualsiasi finitura, forma o misura; a clienti privati che cercano un servizio completo: dalla progettazione alla consegna, il tutto eseguito e seguito da personale qualificato e di fiducia. I nostri mobili sono creati con passione e professionalità, selezionando i migliori materiali del mercato.

L’importanza delle finiture

Il vantaggio del nostro lavoro artigianale su misura è che, non essendoci un catalogo o un’esposizione, non c’è nessun limite per quanto riguarda dimensioni e finiture. Pertanto da Falegnameria Scarfia è possibile scegliere tra tutte le essenze di legno in commercio (noce, rovere, wengè, ebano, acero, pero, ulivo, etc. ), sia naturali che tinte, tutti i colori laccati possibili (nelle finiture satinate, lucide, antigraffio, perlate, etc. ). Non c’è nessun limite neppure per la realizzazione di mobili per ambienti fuori squadra, fuori misura, nicchie etc.

L’assenza di una produzione di serie, producendo ogni singolo pezzo di volta in volta, permette altresì di non avere limiti per quanto riguarda la scelta degli accessori, ad esempio gli elettrodomestici o i top (legno, marmo, quarzo, corian, acciaio, etc. ) per le cucine, di cerniere e maniglie per le porte, di guide per i cassetti, etc.

Scarfia

Falegnameria a Milano dal 1974.  Arredamenti su misura. Servizi taglio legno.

Indirizzo: Via San Cristoforo, 74
20090 Trezzano Sul Naviglio (MI)
Tel: 02.31056771
Fax: 02.31056771
Cell: 392.9130908
Mail: info@falegnameriascarfia.it