Azienda

Arredamento su misura per un’eleganza senza confini

 

La nostra storia

Siamo un’azienda artigianale nata nel 1974 a Milano dall’esperienza di Salvatore Scarfia che ha collaborato per i migliori arredatori sul mercato. Nel corso degli anni ha insegnato e tramandato ai propri figli la sua abilità e le sue competenze nella lavorazione del legno e nella realizzazione di mobili artigianali. Filippo Scarfia primogenito, raccoglie l’eredità paterna trasformandola in una nuova realtà giovane e dinamica, attraverso la ricerca, i continui aggiornamenti, la sperimentazione di nuove tecniche artigianali, creatività ed elevata qualità dei materiali utilizzati.

Oggi Scarfia Milano realizza arredamenti su misura per qualsiasi esigenza abitativa o commerciale avvalendosi delle collaborazioni di architetti ed interior designers.

MISSION: Ricerca e sperimentazione di nuove tecniche artigianali, creatività ed elevata qualità dei materiali. Ogni progetto prende vita da studi e ricerche finalizzati alla creazione di prodotti curati e durevoli, capaci di dialogare con stili e contesti differenti

Live your dreams

Il Know How è garantito grazie ad attenti programmi di formazione, per assicurare che il sapere artigianale venga trasmesso di generazione in generazione. Il network di fornitori partner viene anch’esso individuato nella zona più prossima, per garantire supervisione e qualità anche tra i terzisti.

È qui che si svolge l’intero processo di produzione. Una manifattura 100% made in Italy, garantita da rigorosi controlli qualità che vengono svolti con minuzia partendo dalla selezione della materia prima più pregiata, fino al termine della produzione.

1
Progettazione

Studiamo e progettiamo soluzioni per i nostri clienti dal 1974

2
Realizzazione

Produciamo internamente i mobili con materiale di altissima qualità

3
Design

Collaboriamo con studi di Architettura per un design innovativo

Progettiamo e realizziamo arredamenti Made in Italy

La proposta dell’azienda è ampia e prevede la possibilità di un arredamento “total look”, dove diversi stili possono vivere separatamente o convivere in raffinati mix and match dal gusto contemporaneo e moderno, con la possibilità di impreziosire la proposta con accent pieces della collezione classica, riletti in chiave moderna e contemporanea.

Falegnameria a Milano dal 1974.  Arredamenti su misura. Servizi taglio legno.

Indirizzo: Via San Cristoforo, 74
20090 Trezzano Sul Naviglio (MI)
Tel: 02.31056771
Fax: 02.31056771
Mail: info@scarfiamilano.it